RAEEMAN viene concepita nel 2009 dall’idea dei tre giovani fratelli Manfron che intercettano il bisogno sempre più crescente delle aziende di smaltire correttamente i loro rifiuti Hi-Tech.
In un mondo sempre più tecnologico, l’esigenza di trattare i componenti da smaltire per garantire uno smaltimento ecosostenibile diventa una sfida determinante: l’obiettivo da raggiungere è “discarica zero”, la strada per superarlo è quella di trattare i rifiuti fino ad ottenere la materia prima originale con cui sono stati prodotti.
Oggi RAEE-MAN è in grado di separare elevatissime percentuali di materia prima, grazie a mirati ed esclusivi trattamenti elettromeccanici: dalle grandi batterie di auto elettriche fino ai pannelli fotovoltaici, ci stiamo avvicinando a grandissimi passi verso il 100% di recupero.
Questa è la missione di RAEE.MAN, azienda specializzata nella raccolta, lavorazione e trattamento dei rifiuti tecnologici, con sede a Sale, in provincia di Alessandria, e raggio d’azione nell’area del nord Italia.
Il rispetto dell’ambiente e il recupero delle materie prime utilizzate nella produzione dei vari componenti è il caposaldo della nostra filosofia aziendale. Ma è soprattutto una sfida, un incentivo costante a migliorare le strategie di trattamento, un vero e proprio mantra che alimenta l’energia quotidiana della nostra preziosa divisione Ricerca&Sviluppo, animata dalla volontà di ridurre l’impatto delle attività umane sul nostro pianeta, nell’ottica di un futuro migliore per tutti.
Scopri RAEE.MAN step by step
Contattaci
Raggiungici